Yannick Noah non sarà presente in Italia alla Grande Sfida 4 in programma a Verona e Modena Venerdì 20 e Domenica 22 Novembre. Il campione del Roland Garros 1983, ultimo francese a vincere un torneo dello Slam in singolare, si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico alla spalla come confermato da MCA Events
“Con grande rammarico, Yannick Noah è costretto a rinunciare alla Grande Sfida di Verona e Modena. Yannick si è procurato un serio infortuno alla spalla che ha richiesto un immediato intervento chirurgico e non ci sono possibilità affinché recuperi in tempo. Yannick è estremamente deluso di non poterci essere, anche perché non vedeva l’ora di visitare queste due splendide città. Ci ha chiesto di inoltrarvi le sue scuse e vi augura tutto il meglio per un altro evento di grande successo.
Il posto del francese sarà preso da un altro vincitore di Parigi lo spagnolo Sergi Bruguera, due volte campione al Roland Garros (1993-1994) ed ex N.3 del mondo. Ora è il coach di Richard Gasquet, riserva questa settimana alle ATP World Tour Finals.
Questi i prezzi dei biglietti dell’evento che vedrà in campo insieme a Bruguera altri tre grandi campioni del passato come John McEnroe, Mats Wilander ed Henri Leconte.
VERONA, PALAOLIMPIA – 20 novembre (Semifinali)
Parterre Gold – 70 euro
Parterre Centrale – 60 euro
Parterre Laterale – 50 euro
Secondo Anello ovest-est – 35 euro
Secondo Anello sud-nord – 27 euro
MODENA, PALAPANINI – 22 novembre (Finali)
Parterre Gold – 70 euro
Parterre – 60 euro
Tribuna Centrale – 50 euro
Tribuna Lato Corto – 40 euro
Secondo Anello Centrale – 35 euro
Secondo Anello Laterale – 27 euro