La notizia è stata riportata nel tardo pomeriggio da TMZ, il più famoso sito di gossip e news sulle celebrità americane: Venus Williams avrebbe accidentalmente ucciso in un incidente stradale il 78enne Jerome Barson. La ricostruzione dei fatti è ancora controversa e la polizia di Palm Beach continua a trincerarsi dietro un “under investigation“.
L’incidente è avvenuto il 9 giugno, circa tre settimane fa. Secondo la testimonianza della moglie di Barson, scomparso ieri dopo una lunga degenza a causa delle lesioni gravi al cranio, il Suv guidato da Venus Williams avrebbe colpito l’auto su cui si trovavano lei e il marito ad un incrocio trafficato a Palm Beach, dove la cinque volte campionessa a Wimbledon risiede.
This is the intersection where TMZ reports Venus Williams crashed on June 9: Northlake BLVD at the entrance to BallenIsles Country Club pic.twitter.com/MdU7CZIZ4P
— Charlie Keegan (@CharlieKeegan41) June 29, 2017
L’avvocato di Venus ha affermato che non c’è nessuna indagine in corso, aggiungendo che secondo il rapporto della polizia “la signora Williams stava viaggiando a 5 miglia orarie quando la signora Barson si è schiantata contro la sua auto”. Per TMZ la relazione della polizia constaterebbe invece la colpevolezza di Venus, che ad ogni modo non risulta avesse assunto droghe o alcool prima di mettersi alla guida.