TENNIS FLASH – La serba e la croata, prossime partecipanti dell’Aegon Classic di Birmingham, hanno divertito la folla riunitasi nell’Edgbaston Stadium con le loro ‘abilità’ nel cricket.
Non è sicuramente il loro sport, ma Ana Ivanovic e Donna Vekic hanno voluto provare l’ebrezza del cricket nell’intervallo della partita tra Birmingham Bears e Durham Jets, impugnando le mazze e sfidandosi, come peraltro potrebbe accadere in quel dell’Aegon Classic, al via dalla prossima settimana nell’Edgbaston Priory Club.
Le giocatrici non hanno sfigurato, sfidandosi a colpi di mazze con le palline rosse tipiche del cricket, e il pubblico è sembrato gradire il siparietto delle due belle tenniste.
”E’ stato molto divertente – ha detto Ivanovic – sapevo poco del cricket prima d’ora, ma è stato eccitante scendere in campo. E’ stato fantastico vedere che tutti si divertivano al cricket; spero che tutta quella gente venga anche a vederci!”
Vekic, finalista dell’edizione del torneo dell’anno scorso, ha aggiunto: ”E’ stato divertente mettere le imbottiture e i caschi. Avevo fatto un po’ di pratica in passato e credo di aver colpito bene.”
L’Aegon Classic dovrà però difettare della presenza di Jankovic, Muguruza e Peng, che, dopo aver affrontato le due settimane dello Slam parigino, hanno preferito rinunciare a presenziare il torneo Premier di Birmingham.