TENNIS- Dalle colonne dell’Herald Scotland si riporta l’episodio a dir poco curioso, accaduto durante una partita valevole per il Mylan World Team Tennis. La Townsend ha giocato una partita di doppio senza la propria compagna. Rothenberg ha twittato in diretta
Nel torneo del Mylan World Team Tennis è andato in scena uno spettacolo decisamente bizzarro. L’astro nascente americano Taylor Townsend ha dovuto giocare una partita di doppio da sola contro Martina Hingis e Anastasia Rodionova, a causa del forfait di Liezel Huber che ha potuto giocare solo il primo game.
Il WTT prevede partite di 5 sets per ogni categoria, dal singolare e doppio maschile e femminile fino al doppio misto, ma la particolarità non ha nulla a che vedere con l’originalità dell’episodio, twittato in diretta dal giornalista del New York Times Ben Rothenberg, e reso possibile solo da regole alquanto particolari.
Il pubblico, come prevedibile, si è schierato nella sua totalità dalla parte della tennista americana, stoica, persino quando le è stata negata la possibilità di servire nei turni della Huber, e alla fine perdente per 5-1.