TENNIS SCOMMESSE – Giornata di semifinali femminili; Serena Williams e Caroline Wozniacki sembrano puntare decise alla finale. Quote nettamente dalla loro parte, Shuai Peng ed Ekaterina Makarova ci proveranno. Qualche occasione per la cinese, poche per la russa.
Prime due semifinaliste a scendere in campo saranno Shuai Peng (n.39) e Caroline Wozniacki (n.11). Ecco tutte le quote che ci propone bwin.it:
Due belle sorprese del torneo americano, entrambe arrivate in forma a questo appuntamento e sicuramente meritato il piazzamento nelle prime quattro. Precedenti che dicono 5-2 Wozniacki con le uniche vittorie cinese nei lontani anni 2007 e 2008. Poi è stato dominio danese. Entrambe stanno giocando il miglior tennis possibile, entrambe hanno impressionato. Però, le quote sono ben chiare, Caroline è decisamente favorita. Lo è anche per noi, è stata impressionante nel terzo set con la Sharapova, ingiocabile per la Errani e nelle ultime settimana è stata l’unica che ha messo in grandi difficoltà Serena. Peng però ha un’arma importante: il gioco d’anticipo e aggressivo. Non sarà semplice, probabilmente la Wozniacki in questo momento è troppo forte per lei, ma non pensiamo nemmeno che le quote della danese siano cosi interessanti da puntarci qualcosa, nemmeno con fiducia bassa. Forse, potrebbe essere interessante valutare la linea Under/Over piazzata sui 20,5 games. Se si crede in un match a senso unico per la danese, si potrebbe andare sull’under (con un doppio 6-4 si porterebbe a casa). Se pensate ad un match combattuto, magari in 3 set, la linea over è anche copribile in due parziali (7-5 6-3 e si incassa). Per noi , no bet.
Per quanto riguarda la seconda semifinale in programma, Serena Williams (n.1) ed Ekaterina Makarova (n.18):
Diamo uno sguardo ai precedenti e spunta un 3-1 per l’americana. Vittoria della russa a Melbourne nel 2012 dove Serena non arriva mai al top della forma, tre vittorie per la Williams sempre su cemento outdoor e l’ultimo quest’anno a Dubai. Piccola annotazione, nelle ultime due vittorie c’è un 6-0 nel secondo set dopo un primo set combattuto. Tecnicamente, durante questi 10 giorni newyorkesi, entrambe hanno sempre vinto nettamente. Sorprendente la Makarova che, nonostante abbia giocato benone a Montreal, non aveva poi confermato lo stato di forma. Avversarie battute di buon livello, però tutte non al top (Bouchard e Azarenka sopratutto). Il talento c’è , ma il problema è che la potenza della Williams non è marginabile, per nessuno. Serena è andata dritta come un treno, è la favorita n.1 del torneo e non ci sembra che Makarova possa avere le armi giuste per un’ulteriore sorpresa nel tabellone WTA. Giocate da proporre in singola su questo match non ne abbiamo, se proprio dovessimo farlo , andremmo sul 2-0 Serena @1.45.
Giornata da no bet per noi, avete suggerimenti? aspettiamo le vostre idee.