Seconda giornata per il Rolex Paris Masters, ultimo Masters 1000 della stagione ATP. All’Accor Arena di Parigi sono in programma altri 14 incontri di singolare (9 per completare il primo turno, 5 per iniziare il secondo).
Sul centrale apertura alle ore 11 per Alexander Zverev, testa di serie n. 10, che affronta il qualificato Marton Fucsovics. A seguire tre incontri che vedono impegnati giocatori francesi: il giovane Arthur Fils gioca contro il tedesco Daniel Altmaier, poi il semifinalista di Basilea Ugo Humbert è opposto al qualificato Marcos Giron e come ultimo match della sessione diurna l’eterno Gael Monfils se la deve vedere con l’argentino Francisco Cerundolo.
Nella sessione serale, non prima delle 19.30 ci saranno due match di secondo turno: prima l’esordio della testa di serie n. 2 Carlos Alcaraz contro il russo Roman Safiullin e infine il n. 5 del seeding Andrey Rublev contro Yoshihito Nishioka.
Inizia anche il torneo di doppio con alcuni incontri programmati sul Campo 2. C’è anche Jannik Sinner impegnato nel tabellone di doppio, che giocherà in coppia con Stan Wawrinka e come terzo incontro della giornata (non prima delle 14) affronterà l’insolita coppia serba composta da Miomir Kecmanovic e dal n. 1 del mondo in singolare Novak Djokovic.
Qui l’orario completo: