TENNIS SCOMMESSE – Secondo giorno di finale Davis e scossone quasi definitivo delle quote sulla possibile squadra vincitrice
Dopo la vittoria di Monfils ed i dubbi sulle condizioni atletiche di Federer, le quote che i bookmakers proponevano andavano in direzione francese. Ancora non era certa la presenza di Roger nel doppio del sabato ed i francesi venivano da una grande prestazione contro il duo Stepanek/Berdych in semifinale.
La presenza di Federer in coppia con Wawrinka diventa ufficiale per pranzo, mentre Clement annuncia Benneteau/Gasquet anche se qualcuno si aspettava Tsonga in campo insieme a Richard. Già in questo momento le quote tornano ad essere più o meno simili. Equilibrio totale e la certezza che questo doppio sarebbe stato fondamentale per la vittoria finale.
Risultato: 3-0 Stan/Roger senza storia, dominio assoluto del duo svizzero.
Cosi, quello che ci aspettavamo è accaduto. Bet365 è l’unico bookmaker che in questo momento quota la squadra vincitrice della Coppa Davis e dice:
Svizzera 1.20 Francia 4.50
Le probabilità che gli elvetici riescano a portare a casa la Coppa sono davvero tante, cosi come dicono le quote. Wawrinka anche oggi ha dimostrato di essere in formato Australian Open e Federer ha mostrato notevoli progressi fisici rispetto a venerdi. Tsonga e Monfils sono chiamati al miracolo, ma ora come ora come si fa a non pensare agli svizzeri nettamente favoriti?
Cosa ne pensate?