Le lacrime di Diego Schwartzman a Parigi hanno avuto sapore diverso. Quelle del campo per l’addio al Roland Garros dopo l’eliminazione nel secondo turno di qualificazione allo Slam “in rosso” e poi quelle di grande emozione per il fidanzamento ufficiale con Eugenia De Martino, la sua compagna di lunga data. Una settimana davvero straordinaria per l’argentino.
Su Instagram, lunedì l’argentino ha pubblicato una foto in compagnia della sua dolce metà scattata davanti alla Torre Eiffel a Parigi. E’ lì che Eugenia ha ricevuto il suo nuovo anello di fidanzamento.
“Chiudo gli occhi per non svegliarmi e la vita continua ad essere un sogno diventato realtà. Fino a quando non saremo vecchi…“, ha scritto Diego in spagnolo su Instagram.
Stesso social utilizzato da De Martino per ringraziarlo: “24/04/2024, una giornata che non dimenticherò più! GRAZIE per avermi scelto e ringrazio la vita per averci trovato, ti cercherei in questo e in ogni altro”.
Sarà l’ATP di Buenos Aires a sancire il fine corsa per “El Peque”: “Che viaggio! Quanti momenti che non avrei mai immaginato, quanti aneddoti che non avrei mai sognato. Quante persone ho incontrato che mi hanno aiutato a crescere…L’ho vissuto con una tale intensità che oggi mi è difficile mantenerlo. Tutti quei bellissimi momenti sono diventati qualcosa che oggi ha un peso ed è difficile per me continuare a godermeli appieno”, l’annuncio dell’addio al tennis che Schwartzman aveva fatto.