Possiamo finalmente dirlo: Reilly Opelka è tornato. Ne avevamo avuto la dimostrazione effettiva con il primo rientro in campo post operazione all’anca ovvero quello a Newport, eliminato in semifinale, per poi timbrare il cartellino ad Atlanta, Washington e Cincinnati, ottenendo due vittorie e tre sconfitte in totale.
La sua preparazione per l’US Open a New York procedere dunque spedita e la wild card ricevuta per il Winston-Salem Open è l’ennesima notizia positiva per l’ex numero 17 al mondo. Anche Jeff Ryan, direttore del torneo, si è detto soddisfatto del suo ritorno: “È bello vedere Reilly in salute e che sta iniziando a ritrovare il suo gioco. Siamo entusiasti che sia venuto a Winston-Salem, dato che non abbiamo mai avuto la possibilità di ospitarlo prima di quest’anno. Ha già ottenuto un paio di buoni colpi sui campi di allenamento e pensiamo che si adatterà bene al campo“
Insieme a lui, anche l’americano Chris Eubanks e l’argentino Francisco Cerundolo hanno ricevuto l’ingresso nel tabellone principale, in attesa di sapere chi sarà il quarto che chiuderà il numero di accrediti diretti per il main draw. Altre due wild card verranno assegnato per le qualificazione nel singolare mentre per quanto riguarda il doppio manca ancora una wild card nel tabellone principale.