Terminato l’italian day a New York con un bottino più che positivo per le tinte tricolore (martedì hanno vinto Sinner, Arnaldi, Cobolli, Bellucci, Paolini, Errani e Cocciaretto, con le sconfitte pronosticabili dei soli Fognini e Sonego) nella giornata di mercoledì 28 agosto l’Arthur Ashe (dalle 18 italiane) torna a prediligere tennisti americani con Keys, Tiafoe, e Gauff a tenere banco, e Djokovic (opposto Djere in un derby serbo) come intruso che chiuderà il programma come ultimo match.
Gli italiani impegnati
Sugli altri campi si inizia alle 17 e in particolare sul Louis Armstrong – secondo campo per importanza – ritroviamo Matteo Berrettini contro la testa di serie n.12 Taylor Fritz in chiusura di giornata (come 5° match, dunque nella nottata inoltrata italiana). Come terzo match a partire dalle 17 ci sarà anche Bronzetti-Sabalenka, un match sulla carta senza storia ma non stanno mancando le sorprese in questi primi giorni di US Open.
Sul campo 5 invece giocherà il suo secondo turno Lorenzo Musetti (indicativamente non prima delle 23 italiane) contro Miomir Kecmanovic.
Di seguito il programma completo
🔮 Vuoi mettere alla prova le tue conoscenze tennistiche?
Scarica l’app Ubicontest e sfida la community di Ubitennis nel gioco di pronostici!