TENNIS – L’americana Varvara Lepchenko affronta la stagione 2015 piena di speranze, tra gli obbiettivi il suo best ranking ed entrare nella top15
Varvara Lepchenko non si nasconde: la stagione del 2015 dovrà essere ricca di soddisfazioni. Dopo aver rinnovato la sua partnership con il coach Alberto Mancini, ex quartofinalista del Roland Garros, l’americana lavora per essere una delle protagoniste del prossimo anno sotto la bandiera a stelle e strisce.
“Ho lavorato fantasticamente con Alberto, è un allenatore con così tanta esperienza e di così alto livello”, ha dichiarato la tennista a Tennis.com, “Il mio prossimo obbiettivo è aumentare la mia profondità di palla nei tornei e stare concentrata mentalmente fino alla fine. E ovviamente raggiungere la top15”
Varvara Lepchenko ha in passato raggiunto la diciannovesima posizione del ranking, risultato che per ora è il migliore della carriera. Ad ora è la numero 35, dopo una solida annata che l’ha vista raggiungere picchi verso le posizioni 32-33.
Per vedere se Varvara riuscirà a rispettare i suoi pronostici, la si potrà osservare nei primi tornei della stagione ,Brisbane, Hobart e Australian Open, nei quali è impegnata.