Non finisce mai di stupirci Boris Becker. Soprannominato “Boom Boom” per il suo servizio esplosivo e per la sua abilità nel serve-and-volley, l’ex tennista e allenatore di tennis tedesco è conosciuto in tutto il mondo per le sue gesta in campo, specialmente per le grandi vittorie in competizioni importanti.
Difatti, Becker – all’età di 17 anni – è diventato il più giovane vincitore del Torneo di Wimbledon. Nella sua carriera, ha raggiunto traguardi strepitosi: ben 6 Slam, 3 ATP Finals, 2 Coppe Davis e la bellezza di 49 trofei, culminati con la prima posizione nel ranking.
Nel 2003 è stato inserito nella International Tennis Hall of Fame, entrando per sempre nella storia di questo sport. Tuttavia, la vita di Becker non ha momenti di pausa nemmeno fuori dal campo da gioco. Il 14 settembre, il tedesco si è sposato per la terza volta e ha scelto la Liguria come location per il matrimonio. La sposa è Lilian de Carvalho Monteiro, sua fidanzata dal 2020.
La coppia è arrivata in barca a una cena pre-matrimonio a Genova venerdì 13, e il giorno dopo alle nozze c’erano ben 150 invitati. Tra gli ospiti a Genova, presente l’ex calciatore olandese Ruud Gullit, l’attore e modello tedesco Boris Kodjoe e Noah ed Elias Becker, figli di Boris.