Di sicuro un romano come Cobolli, tifosissimo della Roma, non poteva non esser presente a Fiumicino per l’arrivo del mister Claudio Ranieri. Un momento speciale per tutta la piazza giallorossa, che – dopo un avvio di stagione complicato – può riabbracciare un uomo di casa, l’uomo dei miracoli.
Si tratta del Ranieri 3.0. a Roma e anche Cobolli è molto entusiasta dell’arrivo del mister. Difatti, il tennista azzurro è stato intervistato in aeroporto dove ha rilasciato qualche dichiarazione. Il numero 32 al mondo ha parlato così riguardo il ritorno del tecnico ex Cagliari. “Credo che sia la persona giusta al momento giusto, non vediamo l’ora che inizi quest’avventura“.
In estate, De Rossi ha lasciato partire un altro romano doc per eccellenza, ovvero Edoardo Bove e Cobolli spera di poter vedere un ritorno a Roma del centrocampista della Fiorentina. “Speriamo, anche se dovrei chiederlo io a voi. Io lo avrei tenuto, ma perché lo ritengo un grande professionista e un grande calciatore“.
Come ultima domanda, Cobolli ha espresso il suo parere sul momento delicato di questo inizio stagione della sua squadra del cuore. “Io vado allo stadio ogni domenica quando posso perché sono un tifoso della Roma e come diciamo noi ogni volta, non guardiamo i risultati ma tifiamo la maglia“.