Lo svizzero interviene nella chat di Q&A dello scozzese e innesca una reazione a catena che coinvolge anche Raonic e Ljubicic, argomento: i capelli
Esilarante scambio di battute tra Andy Murray e Roger Federer su Twitter. Il tutto è nato da una chat Q&A dello scozzese che lo svizzero ha letteralmente crashato con una domanda sui suoi capelli:
“Come fai ad avere i capelli così ricci?” con hashtag #aiutaunfratello
Murray risponde con una sua vecchia foto con criniera degna di un leone accompagnata dal messaggio: “Fammi sapere se vuoi intraprendere questa strada” aggiungendo però: “hai dei bei capelli comunque”.
Il siparietto prosegue con Federer che chiude dicendo “I capelli sono tutto Andy, lo sappiamo entrambi!“, il che spinge il re del “capello immobile” Milos Raonic a intervenire al grido di: “Verissimo!”
A quel punto subentra il coach di Raonic, Ivan Ljubicic che invece con la sua chioma non ha mai avuto un bel rapporto, rispondendo: “Assolutamente no!!”
Murray è quindi costretto a chiudere il tutto annunciando:
“Il mio Twitter è andato in tilt dopo tutta la discussione sui capelli, ora mi preparo per l’allenamento. Passate una splendida giornata perché ve la meritate…”
Una inusuale sequenza che ha divertito moltissimo i fans di tutto il mondo…
@andy_murray how do you get your hair to be so curly? #askAM #HelpABrotherOut
— Roger Federer (@rogerfederer) March 12, 2015
@rogerfederer let me know if you ever want to go down this route.. Think it would be good for your image pic.twitter.com/8648JpMHC0
— Andy Murray (@andy_murray) March 12, 2015
@rogerfederer however you do have beautiful hair
— Andy Murray (@andy_murray) March 12, 2015
@andy_murray It's all about the hair Andy, we both know that 😂
— Roger Federer (@rogerfederer) March 12, 2015
@rogerfederer @andy_murray
Yes it is!— Milos Raonic (@milosraonic) March 12, 2015
@milosraonic @rogerfederer @andy_murray No its not!!!!!
— Ivan Ljubicic (@theljubicic) March 12, 2015
My twitter has gone into meltdown since the hair conversation I'm going to get ready for practice!Have a great day…Because you're worth it
— Andy Murray (@andy_murray) March 12, 2015