La Federazione Tennis Canadese e la società Aviva Canada (uno dei principali fornitori nel paese di case, automobili ed assicurazioni per le imprese) hanno annunciato una partnership pluriennale. Il rapporto esclusivo a lungo termine con il tennis canadese include i diritti per la denominazione immediata dello stadio centrale del torneo di Toronto in Aviva Centre e la sponsorizzazione della Rogers Cup, presentata a Toronto e Montreal dalla banca nazionale. L’azienda canadese ha anche annunciato un rapporto pluriennale di sponsorizzazione con la tennista Genie Bouchard.
Molto soddisfatto Sharon Ludlow, presidente canadese della società: “Siamo molto orgogliosi di essere un marchio, riconosciuto dai canadesi come coloro che si prendono cura di ciò che è importante per loro e per la comunità. E’ molto importante per noi essere associati ad un’atleta fenomenale come Genie (Bouchard), ad un’organizzazione mondiale come il tennis canadese ed ad un evento globalmente riconosciuto come la Rogers Cup, questo è un grande giorno ed un onore per Aviva Canada”.
Reciproca la soddisfazione per il nuovo rapporto di collaborazione, di Kelly Murumets, presidente del tennis canada: “La partnership con un marchio globale di tutto rispetto come Aviva è una misura perfetta per la nostra federazione e la Rogers Cup. Crediamo nell’idea condivisa di mantenere valori forti, restituendoli alla comunità e fornendo il massimo sforzo nel servizio clienti . Siamo elettrizzati che la nostra struttura verrà conosciuta come l’Aviva Centre, la casa canadese delle stelle dello sport future e presenti”.