Juan Martin del Potro prova l’ennesimo rientro con la speranza di superare in maniera definitiva i problemi del polso sinistro che ormai lo affliggono da anni. Così dopo che con un toccante messaggio aveva annunciato l’ennesima operazione, fortunatamente andata bene, si appresta ad affrontare il lungo percorso riabilitativo che lo dovrebbe – questa è la speranza di tutti – portare a tornare in campo senza più problemi.
Nella giornata di oggi si è recato dal chirurgo che lo ha operato ed insieme hanno tolto il gesso steccando il polso. Come sempre ha voluto informare passo dopo passo i suoi tifosi dell’evoluzione della situazione e tramite i suoi profili social ufficiali, ha postato un messaggio ed un video in cui spiegava i prossimi passi, ringraziando tutti per l’affetto e la fiducia dimostrata fino ad ora.
“Ciao come state?!?! Vi lascio un breve video da Rochester. Il dr. Berger mi ha tolto i punti dell’operazione e ora userò una stecca per le prossime settimane. Come sempre, vi ringrazio per i messaggi di sostegno e vi dirò come segue tutto”, le parole del tennista argentino.
Hello how are you! Here's a quick video from Rochester. I had the stitches removed and… https://t.co/mz87jphokX
— Juan M. del Potro (@delpotrojuan) July 1, 2015