Ecco le quote che ci propone Snai.it :
Muruguza ha giocato un tennis impressionante finora e credo che la grande occasione di andarsi a giocare la finale di Wimbledon se la sia nettamente meritata. Di fronte la polacca Radwanska che nella stagione 2015 ha avuto parecchi problemi di identità e sfiducia nei propri mezzi. Solo ad Eastbourne è tornata a giocare un tennis di buon livello e si ritrova anche lei a sorpresa (ma non troppo) a giocarsi un posto per la finale contro un’avversaria che 10 giorni fa nessuno credeva potesse arrivare cosi in fondo.
Precedenti: 2-2 ma gli ultimi due giocati nel 2015 sono andati a favore della spagnola.
Come dicevo sopra, Garbine ha giocato cosi bene ed ha concesso cosi poco che non provarla sembrerebbe quasi un delitto. Ha un gioco esplosivo e questo potrebbe essere il punto focale. Radwanska molto tecnica ma contro giocatrici potenti e precise, spesso deve cedere. Tutto sta proprio nella precisione dei colpi della Muguruza, se rimane concentrata e gioca ai livelli delle ultime partite, il match può essere alla sua portata e giustificare il fatto che sia leggermente favorita
G.Muguruza – A.Radwanska 1 @1.83 bwin.it Stake 4/10 (Angelo Cucaro)
Serena Williams è rinata dopo il match contro la Watson in cui è andata molto vicino all’eliminazione. Sia con sua sorella che contro Azarenka ha giocato un tennis di alto livello e sono convinto che quando si avvivinano le fasi salienti dei tornei, lei riesca a trovare tutte le energie psico-fisiche per mettere in mostra la propria superiorità su tutte. Contro la Sharapova andrà a finire come al solito. I precedenti parlano chiaro, 17-2.
Ora il problema grave è capire cosa giocare alle quote che circolano. E’ davvero difficile provare qualcosa. Un po’ perchè la quota della vittoria è veramente bassa, un po’ perchè le linee U/O e dei vari handicap sono al limite. L’idea è che Serena la vincerà, ma risulta difficile capire come sfruttare questa sensazione.
Diteci la vostra e scommettete con Snai.it