Snai.it ci propone queste quote per il torneo di Bastad:
Prima scelta di giornata che sembrerebbe un azzardo visti i precedenti ed il possibile fattore stanchezza. Sto parlando della Putintseva che affronta la Maria. Precedenti che dicono 2-0 per la tedesca entrambi su terra e chiusi in tre set e Putintseva che arriva da finale persa in 3 set combattuti con la Dulgheru a Contrexeville. Però , se c’è una cosa che tra le donne conta più del fattore fisico, è la fiducia nei propri mezzi. Più degli uomini sentono il peso di un periodo negativo e non riescono ad uscirne, al contrario quando le cose sembrano girare nel verso giusto, riescono a giocare bene nonostante la fatica. Yulia viene da un 2015 tra alti e bassi, ma da Norimberga sembra essere riuscita a trovare una forma più che discreta.
Dall’altra parte la tedesca Tatjana Maria che arriva dal lungo tour su erba e affronta un’avversaria già ben rodata, dovrebbe fare fatica ad entrare nel match. Per stili di gioco preferisco dare fiducia alla Putintseva sempre senza forzare, le donne sono sempre poco affidabili.
Y.Putintseva – T.Maria 1 @1.82 unibet.it Stake 2/10 (Angelo Cucaro)
Piccolo investimento che faccio volentieri sulla Sorribes Tormo contro la Friedsam. La diciottenne spagnola è probabilmente ancora molto acerba per stare nel tennis che conta con costanza, ma ha sicuramente buone qualità per farlo in futuro. Di fronte la tedesca ventunenne che ho ammirato sopratutto su superficie veloci ma che non mi ha entusiasmato su terra. Proprio per questa miglior propensione alla superficie proverei la spagnola, ovviamente con un mini investimento
S.Sorribes Tormo – A.L.Friedsam 1 @2.70 betfair.it Stake 1/10 (Angelo Cucaro)
A Bucarest si giocano le seguenti partite: