Camila Giorgi qualche giorno fa era stata intervistata da SportWeek, il magazine de La Gazzetta dello Sport, che raccontava un po’ la sua storia. Tra le tante cose, si legge sul sito della rosa: “Ama il pugilato, i completini della mamma, la lingerie di pizzo e il risotto alla pescatora. Odia i tatuaggi e l’egoismo.”
In particolare, Camila si riferisce a questo passaggio dell’intervista: “Si dice poco egocentrica, inconsapevole della propria sensualità, poco incline a parlare di sé, inorridita dalla parola “egoismo”. Odia i tatuaggi, anche sugli altri. «In particolare sulle donne», dice: «sporcano»”
L’intervista, che è disponibile nella versione cartacea del magazine, è stata però smentita dalla tennista di Macerata, con un post sul suo account di Instagram:
Camila ha poi raccontato del rapporto con il fratello Amadeus, chiamato così per l’amore di papà Sergio per Mozart, ed ha spaziato fino a raccontare di possedere un cane, un Dobermann chiamato Lennon Von Zeppelin. Il sogno nel cassetto? Rappresentare l’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016.