TENNIS – Definitivamente assegnate le wild card per il torneo di Roma. Nel maschile vanno a Volandri, Lorenzi, Cecchinato e Bolelli.
Sono terminate ieri le gare di prequalificazione al tabellone di qualificazione del Foro Italico. La novità di quest’anno consiste nel fatto che i due migliori classificati secondo l’ATP del tabellone di pre-qualificazione accedono direttamente al tabellone principale. E quindi Simone Bolelli e Marco Cecchinato sono già nel main draw mentre i quattro italiani che disputeranno il tabellone di qualificazione sono Donati, Caruso, Cipolla (che si è ritirato ieri contro Donati quando ha capito che non sarebbe entrato nel main draw anche vincendo il match per via della classifica) e Travaglia
Nel femminile le quattro wild card per il tabellone di qualificazione sono andate a Gioia Barbieri, Anastasia Grymalska (cha ha battuto in rimonta la Giovine), Corinna Dentoni e alla russa Marina Shamayko. Le gare di qualificazione scatteranno sabato 10 e domenica 11 maggio.