TENNIS SCOMMESSE – Nella giornata inaugurale del 1000 italiano a chiudere il programma sul centrale saranno Dolgopolov-Tsonga, per molti un match che potrebbe tranquillamente valere un quarto di finale. Ad aprire invece sulla Supertennis Arena ci sarà il derby spagnolo tra Granollers e Lopez con il primo che potrebbe approfittare di una terra non troppo veloce.
Un incontro che si preannuncia spettacolare è quello tra Dolgopolov e Tsonga. L’ucraino è reduce da un periodo con discreti risultati sulla terra rossa e potrebbe prevalere sul francese, attualmente ancora alla ricerca del tennis perduto. I precedenti sono 3-2 in favore del Guru ma quello che mi ha sbalordito sono le quote eccessivamente a favore di Jo che, non essendo neanche uno specialista di questa superficie, potrebbe patire non poco le accelerazioni improvvise di Dolgopolov.
Dolgopolov – Tsonga 1 @2.10 Bet365 Stake 4/10
Sulla SuperTennis Arena i primi giocatori ad esordire saranno Granollers e Feliciano Lopez. Il derby spagnolo è sempre un match particolare ed equilibrato (come dimostrano le quote che mettono i due giocatori alla pari) ma la mia impressione è che questa terra non troppo veloce (a differenza di quella di Madrid) favorisca non poco il gioco regolare di Granollers, in grado di imbrigliare il bel Feliciano.
Granollers – Lopez 1 @1.83 Better Stake 5/10
Marco Cardito