TENNIS – All’annuale World Champions Dinner, che si terrà domani presso il Pavillon d’Armenonville, l’ITF celebra i Woodies, Serena Williams e Djokovic.
Domani sera, presso il Pavillon d’Armenonville si terrà l’annuale ITF World Champions Dinner, evento volto a celebrare i campioni del tennis. Quest’anno, il Philippe Chatrier Award, la più alta onorificenza ITF, è stato assegnato alle leggende del doppio australiane: Todd Woodbridge e Mark Woodforde.
Oltre ai Woodies saranno celebrati anche gli ITF World Champions, che l’anno scorso si sono distinti per le loro performance: Novak Djokovic, Serena Williams, Bob e Mike Bryan, vincitori del trofeo per la decima volta, Sara Errani e Roberta Vinci; tra gli junior spiccano i nomi di Alexander Zverev e Belinda Bencic, mentre per il tennis in carrozzina verrano premiati Shingo Kunieda e Aniek van Koot.
La serata vedrà anche la consegna del secondo ITF Seniors Award ad Heide Orth. La 71enne è la giocatrice anziana più vincente della storia con dieci titoli ITF Seniors e Super-Seniors in singolare, dieci titoli in doppio e dieci World Team Championships rappresentando la Germania.