TENNIS SCOMMESSE – Si conclude la prima settimana del torneo londinese con le ultime partite del terzo turno. Evidenziamo qualche pensiero e valutiamo alcune quote.
Perchè non giocare due favoriticome Lopez e Janowicz?
Feliciano Lopez e John Isner si sfideranno in una partita in cui sbagliare un turno di servizio potrebbe voler dire perdere il match. Il favorito è lo spagnolo, è in palla, viene da una serie di vittorie su erba nelle ultime 3 settimane impressionante, ha gioco che si adatta di più all’erba ed Isner non è nella condizione fisica ottimale. Tutte cose belle e vere, ma che i books sanno meglio di noi e per questo motivo Lopez non si gioca a quota più alta di @1.70. Difficile pensare di trovare vantaggi con questi numeri. E’ presente dentro il rischio che si corre affrontando un bombardiere come Isner e perciò la mia decisione è quella di stare a guardare.
Janowicz affronterà Robredo in un match in cui partirà giustamente favorito il polacco ma che alle quote che circolano può essere rischioso da puntare. I books asiatici propongono Janowicz poco sopra 70 e qui la voglia di cliccare c’è , mentre con gli italiani che non vanno oltre 62, non è cosi difficile desistere. Per Janowicz primo turno difficoltoso con Devvarman, secondo turno di spessore col sempreverde Hewitt. Robredo, dopo l’exploit dello scorso anno, è tornato nella normalità. giocatore intelligente ma che può dare tanto solo al top della forma fisica che da qualche tempo sembra non esserci. Lacko e Mannarino sono gli avversari battuti dallo spagnolo finora, sicuramente meno impegnativi del polacco. Ognuno di noi deve valutare la quota e pensare se può esserci una vantaggio con quel numerino in mano oppure no. Nella mia testa non ci sono vantaggi e diventa NO BET.
Proviamo a chiudere una tripla:
Kerber – Flipkens 1 @1.33
Kukushkin – Nadal 0-3 set betting @1.44
Hsieh/Peng – Beygelzimer/Jans-Ignacik 1 @1.17
Quota totale della tripla @2.24 quota Bwin.
Un match al femminile che mi tenta è Petkovic – Bouchard. Precedenti 3 a 0 per la tedesca e esperienza sul verde maggiore della canadese. Genie non ha brillato nelle ultime settimane facendo denotare difficoltà di adattamento sulla superficie. Certo, Andrea non è che sia un’erbivora pura ma sappiamo tutti come sia importante sapersi muovere. E proprio per le partite in più che la Petkovic ha giocato sul verde, credo che la quota che propongono i cari bookmaker sia decisamente allettante. Senza pensarci più di tanto, faccio un investimento medio-basso con moltiplicatore superiore a 3 su vari books.