NON SOLO TENNIS – Il golfista irlandese dopo aver vinto il British Open, è in testa anche nell’ultimo slam della stagione dopo le prime 2 giornate. Attribuisce parte del merito alla separazione da Caroline Wozniacki.
Rory McIlroy è un golfista rinato, dopo la separazione da Caroline Wozniacki a un passo dal matrimonio.
Dopo aver vinto poche settimane fa il suo terzo Slam della carriera al British Open, L’irlandese è al comando dopo le prime 2 giornate del PGA Championship di Louisville, quarto e ultimo Major della stagione 2014, con due giri da record in 66 e 67 colpi rispettivamente.
Per spiegare il suo straordinario momento di forma McIlroy è tornato sulla separazione dalla tennista danese da lui voluta.
“Penso che alla fine sia stato meglio così; ho più tempo da dedicare al golf. Ho sempre la mia famiglia e i miei amici ma mi sono reimmerso nel gioco, ho ritrovato concentrazione,”
“Mi sono allenato e ho fatto le cose per bene e ora ne sto raccogliendo i frutti, il golf è la mia priorità assoluta e voglio prolungare questo momento di forma il più a lungo possibile”
Per Caroline dunque una rottura sentimentale che sembra non finire mai con la beffa ulteriore di vedere il suo ex fidanzato di nuovo al massimo livello di fama e successo proprio dopo che lei è uscita di scena.