TENNIS – Resi noti i nomi che comporranno il team francese in vista della prossima sfida di Davis: Tsonga, Monfils, Gasquet, Benneteau e Simon
Tsonga, Monfils, Gasquet, Benneteau e Simon (come eventuale sostituto), ecco il team francese che affronterà la Repubblica Ceca nella prossima semifinale del World Group di Coppa Davis, che si terrà dal 12 al 14 Settembre al Roland Garros.
La Repubblica ceca si recherà in Francia per provare ad accedere alla finale e conquistare il terzo titolo consecutivo. Si tratta della 15esima sfida tra i due team, che al momento registrano una parità di vittorie: 7-7.
La Francia ha guadagnato la semifinale dopo aver rimontato la Germania (sotto 2-0) nei quarti di finale, mentre la Repubblica Ceca ha superato il Giappone con un netto 5-0, nonostante l’assenza di Tomas Berdych, che però ha assicurato la sua presenza per la sfida imminente.
#TeamFranceTennis @arnaudclement a choisi cinq joueurs pour #FRACZE : Tsonga, Monfils, Gasquet, Benneteau et Simon (remplaçant). #CoupeDavis
— FFT (@FFTennis) 1 Settembre 2014