TENNIS – Mary Carrillo esponente dell’ESPN fa trapelare la notizia del possibile ritiro della tennista cinese Li Na ma la IMG blocca sul nascere la notizia.
L’ex tennista Mary Carrillo ed oggi volto dell’emittente statunitense ESPN riferisce che la 32enne cinese Li Na, numero 3 del mondo e grande assente allo US Open, potrebbe a breve annunciare il suo ritiro, che secondo la fonte, arriverebbe durante il torneo WTA di Pechino, in programma dal 27 settembre al 5 ottobre. L’emittente dell’ESPN ha dichiarato che la notizia è partita dall’agente della cinese che ha espresso la volontà di ritirarsi dal circuito professionistico a causa dei numerosi e frequenti problemi fisici.
Non ci sta però, la società che ne gestisce i diritti. La IMG infatti con uno scarno comunicato “Na Li non si ritira” sembra, per ora, aver smentito questo ping-pong di voci che avrebbe potuto causare un terremoto nel mondo Wta. Na Li, infatti, rimane una delle tenniste più pagate al mondo, nonostante i problemi al ginocchio che ne hanno tormentato l’andamento della stagione.