TENNIS – In serata è giunta a Lille la formazione francese proveniente direttamente da Bordeaux dopo lo stage di preparazione in vista della finale. Presente anche Benneteau
Come da tabella di marcia stilata ad inizio novembre, la squadra francese di Coppa Davis è partita oggi pomeriggio da Bordeaux per raggiungere Lille, sede della finale della Coppa Davis che vedrà la formazione di casa opposta agli svizzeri nel prossimo week-end (21-23 novembre).
La formazione transalpina è giunta al gran completo, essendo presente oltre al quartetto già in campo a Bordeaux (Gasquet, Monfils, Simon e Tsonga) anche Julien Benneteau, arrivato direttamente da Londra dove è giunto in semifinale con il connazionale Eduard Roger-Vasselin nel Master di doppio.
I francesi alloggeranno all’Hotel Alliance sino a domenica prossima, dove si augurano di festeggiare la conquista della loro 10° Coppa Davis.
I francesi appena giunti a Lille hanno saputo del ritiro di Federer dalla finale del Master ma non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito