TENNIS SCOMMESSE – Al via il Master per Challengers che vedrà contendersi il titolo i migliori otto giocatori della stagione in questa categoria. Match di buon livello già dal primo turno. Intanto, ad Andria, proviamo a dare fiducia al nostro Arnaboldi in un match complicato ma non impossibile.
Challenger Tour Finals
Ore 16.00. Primo match di questo “masterino” vede di fronte il dominicano Estrella Burgos e l’Argentino Maximo Gonzalez. Le quote vedono favorito il primo in maniera errata a nostro avviso, dopo una grande stagione sulle superfici veloci, Estrella ha giocato poco su terra e trovarsi di fronte il classico pallettaro argentino che su queste superfici é uno degli avversari più ostici, non é il massimo. Il tennis di Maximo fatto di scambi lunghi da fondo campo senza avere mai un colpo definitivo ma con la capacitá di far giocare sempre una pallina in più all’avversario, puó dar fastidio al dominicano e la quota sopra al raddoppio, a nostro avviso, ha valore. I precedenti dicono 1-0 per l’argentino che lasció soltanto 3 games all’avversario nel 2010 durante il Challenger di Guayaquil.
Pronostico: Maximo Gonzalez – Victor Estrella Burgos 1 @2.00 Paddy Power Fiducia 2/10
Maris de Michele
Ch. di Andria
Ore 15.30. Nel primo turno del torneo pugliese, proveremo a dare fiducia al nostro Andrea Arnaboldi, n.174 del ranking, giocatore che ha sempre preferito giocare su terra ma che possiede buoni fondamentali per creare problemi agli avversari anche sul veloce. Quota davvero alta contro Jimmy Wang, n.124, che invece le cose migliori le fa vedere sul cemento outdoor. Quello che ci auguriamo è che i colpi mancini dell’italiano, i tagli che riesce a dare e le buone prestazioni dello scorso anno proprio in questo torneo, rendano il match più vicino di quanto dicano le quote. Puntiamo poco, ma ci proviamo.
Pronostico: Andrea Arnaboldi – Jimmy Wang 1 @3.00 intralot Fiducia 2/10
Angelo Cucaro