TENNIS SCOMMESSE – Seconda giornata del “Master” dedicato al circuito Challenger. Oltre ai favoriti Bolelli e Souza in cui le quote non ci dicono nulla di che, proviamo a puntare sullo sfavorito Estrella e l’argentino Schwartzman (con fiducia medio-bassa)
L’incontro tra Estrella ed Haider-Maurer è la sfida tra coloro che hanno perso il primo match nel girone A. Le quote sono nettamente a favore dell’austriaco (inizialmente partivano alla pari) mentre la quota del dominicano è salita con il passare delle ore (non sappiamo se per motivi fisici o meno). A nostro avviso però una puntata a stake medio-basso e’ da effettuare su quest’ultimo, in virtù appunto di una quota decisamente generosa.
Estrella Burgos – Haider-Maurer 1 @ 2.26 Bet365 (Fiducia 3/10)
Nel gruppo B si affrontano l’argentino Schwartzman e lo sloveno Blaz Rola. Match molto equilibrato (come dimostrano le quote equivalenti tra i 2 giocatori) ma a favore del primo c’è una quantità maggiore di match giocati sulla terra rossa nell’ultimo periodo. Proviamo dunque il sudamericano, sempre a fiducia medio-bassa.
Schwartzman – Rola 1 @1.75 Intralot (Stake 3.5/10)
Infine annotiamo che ad Andria, il nostro Matteo Viola è uscito malconcio dal proprio incontro di singolare perso per problemi al braccio. Oggi giocherà in coppia con Arnaboldi (altro giocatorenon in fiducia) contro il duo Jebavy/Siljestrom che personalmente non conosciamo a tal punto da puntarci qualcosa. Ma l’infortunio di Viola potrebbe essere determinante. L’unico books che quota questo match è bet365.it.
Marco Cardito