TENNIS – Si conclude l’Orange Bowl, con il risultato più scontato tra gli Under 18, ovvero la vittoria del promettente Kozlov. Tra le donne il successo è della Kenin, che estromette Cici Bellis. In fondo le foto esclusive diArt Seitz.
Successo scontato per l’americano Stefan Kozlov, in finale su Stefanos Tsitsipas per 2-6 6-3 6-2. Se il tennis di Stefan è promettente e conosciuto dagli addetti ai lavori, il giovane Tsitsipas, classe 1998 ha messo in mostra un gioco rapido e aggressivo, mostrando un rovescio ad uno mano più che interessante. Il greco ha estromesso in semifinale, Andrej Rublev, negando agli spettatori la finale più attesa.
Tra le ragazze under-18, il trofeo è andato ad una sorprendente Sonya Kenin, che ha avuto la meglio, in semifinale, su Cici Bellis, nuova numero uno del ranking juniores. In finale, Sonya ha avuto la meglio sulla resistenza della qualificata Ingrid Neel, classe 1998, con un doppio 6-3.
Tra gli under-16 notevole risultato per Sam Riffice (vincitore su Mattias Siimar 6-1 1-6 7-5) che, dopo l’Eddie Herr aggiunge anche l’Orange Bowl al suo palmares. Nel femminile la vittoria è andata alla canadese Bianca Vanessa Andreescu, testa di serie numero 8, grazie al successo sull’americana Dominique Schaefer per 7-5 6-3)