La numero 1 del mondo del ranking WTA e il suo hitting partner Sascha Bajin, interrompono una collaborazione lunga 8 anni
Sascha Bajin non è stato solo un fedele e fidato collaboratore della numero 1 del mondo per otto anni, ma anche un amico ed una parte importante della vita della statunitense. Lo scorso anno, dopo un difficile periodo seguito a Wimbledon e alle illazioni sulla sua condizione fisica, Serena lo aveva ringraziato pubblicamente durante la premiazione del WTA di Stanford.
La notizia è emersa in seguito ad alcuni post su twitter che i due si sono scambiati, e da questi sembrerebbe che Bajin è pronto a collaborare con una nuova campionessa, l’attuale n. 48 del mondo Victoria Azarenka.
Bajin non era presente nel team della statunitense durante gli ultimi Australian Open a causa di un problema alla schiena. Williams, che ha conquistato il 19esimo titolo dello Slam proprio in Australia, ha sempre indicato Bajin come una delle persone più importanti del suo team oltre ai suoi genitori. L’ex collaboratore ha ringraziato Serena Williams per gli otto indimenticabili anni passati insieme.