Il campione elvetico, che oltre al tennis ha una famiglia cui badare, è stato paparazzato in un parco a Beverly Hills insieme alle gemelle Myla e Charlene
Roger Federer si trova negli Stati Uniti in vista del torneo di Indian Wells. Lo svizzero è stato immortalato dai paparazzi locali in un parco di Beverly Hills, in California, mentre è intento a giocare con le sue prime figlie Myla e Charlene. Il numero due del mondo pare sorridente e rilassato. Federer non ha mai fatto mistero di sfruttare il più possibile tutto il tempo che passa lontano dal lavoro per dedicarlo alla famiglia, come ogni buon padre. Il rossocrociato fu già fotografato a Madrid nel 2013 mentre, in assenza di Mirka, si occupava delle bambine, portandole al parco e giocandoci a nascondino.
Parlando di tennis, Federer come tutti i migliori è in California per preparare il prossimo esordio a Indian Wells, ma già domani offrirà un buon antipasto del suo tennis agli spettatori, volando a New York per sfidare Dimitrov in un’esibizione al Madison Square Garden.