E’ tempo di ottavi di finale per il torneo maschile di Indian Wells ed ora i giochi sembrano farsi più duri per tutti, anche per i super big come Djokovic o Nadal. Proviamo a capire quale può essere la giocata giusta da fare in mezzo a tante partite e quote più o meno soddisfacenti
Ecco le quote massime in questo momento (h.13:00) che si possono trovare sui tutti i nostri bookmakers
ATP Indian Wells
Come potete notare per ogni partita c’è sempre un superfavorito. Difficile capire chi possa cadere tra i big, in un modo o nell’altro spesso hanno la meglio contro avversari forti ma non abbastanza per loro. Ecco cos’abbiamo scelto:
Nole Djokovic vs John Isner
Esattamente a un anno di distanza dall’ultimo precedente, si risfideranno sul centrale di Indian Wells il n.1 Djokovic e l’idolo di casa John Isner.
Entrambi finora sono stati impeccabili e non hanno mai perso neanche un set, quindi sopratutto l’americano potrá avere a disposizione le “pile” abbastanza cariche.
I precedenti parlano chiaro…Djokovic non ha mai passeggiato contro l’americano che ha quasi sempre vinto almeno un set (in 5 precedenti su 7) e addirittura per 2 volte è anche riuscito a portare a casa il match.
Senza dilungarmi molto provo a dare fiducia all’esperto long John, che seppur non piú all’apice della sua carriera potrá benissimo giocarsela perlomeno per un set con il n.1 al mondo.
Una delle linee sulle giocate Under/Over games nella partita è interessante per puntare sull’over, se Isner gioca come sa, nessuno può negargli la possibilità di giocare almeno un tiebreak, ragion per cui provo:
Djokovic – Isner Over 21,5 games @1,56 PaddyPower Staket 5/10
Flaviano Fioretto
WTA Indian Wells
Avendo visto giocare la Halep nel turno precedente con la Pliskova non possiamo non essere stati colpiti dallo stato di grazie e dalla concentrazione messa in campo per tutto l’incontro. Facciamo fatica a credere che possa perdere su questa superificie contro la spagnola Suarez Navarro che già ieri ha rischiato grosso con la Watson a causa di un infortunio alla caviglia che l’ha limitata notevolmente.
Serena invece ha avuto qualche problemino di troppo per battere un’indomita Stephens che sopratutto nel primo set sembrava tirare ancora più forte della Williams. Poi, una volta regolata l’asticella, non c’è stata più partita. L’americana affronterà la sorpresa del momento, Timea Bacsinszky, che arriva da un filotto di partite vinte notevole ma che ora sembrerebbe aver davanti un muro per un po’ troppo alto da superare.
Per adesso non abbiamo idee precise per affrontare un pronostico su queste due partite, dovessero cambiare alcuni parametri, ci potremmo far risentire.
Buona punta
Angelo Cucaro