A volte si trovano personaggi nuovi al Foro Italico. E’ il caso di Stefano De Vecchi, architetto e grande appassionato di tennis, è diventato uomo immagine della campagnia pubblicitaria “Internazionali d’Italia 2015” dell’emittente televisiva Supertennis. Con Stefano in tv a decantare le bellezze del torneo romano coniando diversi slogan: “ Essere a Roma è come toccare il paradiso”. E ancora: “Il tennis è lo sport più difficile e per questo più bello al mondo” . Con tanto di spazio pubblicitario anche sulla “Gazzetta dello Sport”.
“Il tutto è nato per gioco- racconta il bellunese – sono venuto ad Ottobre a Roma perché avevo sentito che cercavano volti nuovi per il tennis. Da cosa nasce cosa e così abbiamo girato degli spot pubblicitari per invogliare gli appassionati a comprare i biglietti per l’ evento romano.
Ieri sono arrivato nella capitale per il torneo e non ti dico la sorpresa di essere riconosciuto perfino nell’autobus che mi ha portato dall’albergo ai campi. “Ma tu sei quello di Supertennis ?!”
Con ragazzi che hanno voluto addirittura fare una foto con me. Una sensazione bellissima- conclude De Vecchi – Amo il tennis e stare a Roma è un po’ come essere in paradiso”.