Maui Jim, azienda leader del settore eyewear favorita dai migliori distributori ottici e atleti professionisti di tutto il mondo per la tecnologia delle sue lenti e per la protezione della vista, aggiunge alla lista dei suoi Ambassador il nome di Flavia Pennetta. Oltre a lei, già presenti nella rosa di atleti Maui Jim: Martina Hingis, David Ferrer, Philipp Kohlschreiber e BenoîtPaire, tutti giocatori professionisti che indossano occhiali
da sole con tecnologia PolarizedPlus2®.
Il brand ha deciso di ufficializzare l’accordo durante gli Internazionali BNL d’Italia 2015, torneo WTA di Tennis per professionisti, considerato il secondo più prestigioso evento sportivo dopo Roland Garros in corso a Roma dal 7 al 17 maggio.
“Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo lavorato per ampliare il nostro rapporto con i giocatori di tennis professionisti,” ha dichiarato Martijn Van Eerde, Direttore Marketing di Maui Jim per l’Europa. “Flavia è una giocatrice fantastica e davvero divertente da guardare. Nel corso degli anni, molti giocatori, allenatori e giudici di linea hanno scoperto i vantaggi delle lenti dei nostri occhiali da sole a tecnologia PolarizedPlus2® che migliorano la loro vista in campo, durante il gioco”.
“Sono incredibilmente entusiasta di collaborare con Maui Jim”, ha detto Flavia Pennetta. “Ho scoperto Maui Jim pochi anni fa e sono diventata subito una loro fan! La qualità delle lenti è semplicemente la migliore. Quello che mi piace di Maui Jim è che hanno una vasta selezione di modelli sportivi, perfetti per quando mi alleno, senza tralasciare il design. Sono orgogliosa di essere un Ambassador Maui Jim ed entrare a far parte di un gruppo impeccabile di sportivi”.