John “Mac” McEnroe c’è sempre, difficile sostituirlo, ma con lui nella quarte edizione de “La Grande Sfida”, l’evento dell’ATP Champions Tour che oramai è diventato tradizione per il pubblico italiano, ci saranno altri campioni del calibro di Mats Wilander, Henri Leconte e Yannick Noah. L’anno scorso l’evento si tenne a Genova e a Milano, quest’anno sono state scelte Verona per la tappa del 20 novembre, quando si giocheranno le semifinali (dalle 20:30), e Modena per quella del 22 novembre, la domenica delle finali pomeridiane (dalle 16:00).
Venerì 19 giugno ci sarà la presentazione dell’evento, che quest’anno cercherà di bissare il successo dell’anno scorso, quando i protagonisti della Sfida furono McEnroe, Chang, Ivanisevic e Lendl. È il secondo anno in cui “La Grande Sfida” si inserisce nel contesto agonistico del Champions Tour, dopo che nelle prime due edizioni si affrontavano star del tennis italiano opposte a quelle del tennis internazionale in una pura esibizione promozionale (nel 2011 Pennetta-Schiavone contro le sorelle Williams, nel 2012 Errani-Vinci contro Sharapova-Ivanovic).
Il costo dei biglietti oscilla tra i 27 e i 70 euro (più i diritti di prevendita). I biglietti si possono acquistare dal 30 giugno su www.Ticketone.it e prevendite abituali. MCA Events, che organizza l’evento, ha previsto promozioni per i tesserati FIT e pacchetti-famiglia. Per maggiori info clicca qui.