Continua il calvario per lo sfortunato tennista argentino, che nei giorni scorsi, tramite un video, aveva annunciato di dover ricorrere ancora una volta all’operazione chirurgica per tentare di risolvere gli ormai noti problemi al polso.
Così nella notte italiana, l’argentino è stato sottoposto all’ennesima operazione al polso e subito dopo essersi ripreso dall’anestesia, ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan e ringraziare tutte le persone che in questi giorni lo hanno supportato. Da sempre il tennista argentino, cura in modo particolare l’interazione con i propri fan tramite i propri account social ufficiali, ricevendo in cambio, sempre molta stima ed affetto, ed anche stavolta ha voluto aggiornare il prima possibile tutti sull’andamento dell’operazione.
L’intervento chirurgico pare essere andato secondo le aspettative, ma per sapere se il problema sia stato risolto in maniera definitiva bisognerà attendere tutta la convalescenza. La speranza è quella di rivedere presto in campo il gigante di Tandil.
Hello. Here I am recovering after the surgery. I'm really thankful to you for being there and for your messages. pic.twitter.com/vHeXhPP9NQ
— Juan M. del Potro (@delpotrojuan) June 18, 2015