Diamo uno sguardo alle quote che Snai.it ci propone in questo momento:
Nel primo match due nomi a sorpresa ma non troppo. Sorpresa perchè prima di questa settimana Leo Mayer non aveva ancora calpestato l’erba mentre Istomin era sembrato completamente fuori forma. Fare un pronostico su questo match sembra complicato con queste quote in mano, probabilmente la cosa migliore è passare. Pistola alla tempia direi Istomin per la miglior propensione alla superficie e per come ha battuto gli avversari nei turni precedenti. Precedenti 1 -1 entrambi su cemento.
Bolelli cosi sfavorito non può non farmi gola. Avanti 2-0 nei precedenti, uno su terra e l’altro su cemento, il nostro Simone sembra poter dire la sua anche su questa superficie dopo aver giocato una stagione esemplare finora. Se il servizio funziona credo che il match possa essere da 50/50. Stake 2,5 su Bolelli.
Querrey torna a sfruttare le proprie caratteristiche per vincere qualche partita consecutiva e su erba direi che deve essere sempre preso con le molle. Simon ha faticato parecchio nel primo turno contro Granollers, poi con Sousa non c’è stata partita. L’avversario di turno però è uno che si batte se si hanno stimoli giusti e ancora non sono convinto al 100% che abbia voglia di arrivare in fondo al torneo. Quota di Snai troppo bassa, su bet365.it però si trova anche a @2.10 e per questo voglio dare fiducia a Querrey. Stake 2
Dolgopolov avanti 4-0 nei precedenti con Lu, quota bassa ma non intoccabile. Se l’ucraino sta bene non può non battere il tennista di taipei. Sono convinto che se avessero giocato contro la scorsa settimana, avremmo trovato quote più distanti. Aver battuto Seppi e Feliciano ha dato fiducia al mercato, ma nella mia testa Dolgopolov rimane netto favorito. @1.67 su Matchpoint, con stake 6/10 proviamo a prenderlo.
La polacca Radwanska è rinata? dai risultati ottenuti finora sembrerebbe proprio cosi. In effetti se la terra non è la sua superficie preferita, su erba ha ottenuto ottimi risultati in carriera ed il suo tennis molto tecnico ne beneficia sicuramente. Di fronte c’è una specialista, match non semplice ma che la polacca deve vincere per tornare ad avere fiducia nei propri mezzi. Precedenti che dicono 8-2 Radwanska. Preferisco stare a guardare.
Bencic strepitosa oggi con la Bouchard, molto bene anche nelle scorse settimane. Konta sorprendente nel periodo e ottimi scalpi in questa settimana. Da annotare che i precedenti dicono 1-1 e la vittoria della britannica è arrivata proprio sull’erba di Eastbourne lo scorso anno. Quindi attenzione a questo match.
Wozniacki e Petkovic proveranno a regalarci un bel match, la danese avanti 4-1 nei precedenti e attitudine alla superficie maggiore. Se non ci saranno problemi fisici, la Wozniacki porterà a casa questa partita.
Nell’ultimo quarto del torneo, la potente Stephens affronterà la baby terribile Gavrilova. Quote nettamente a favore dell’americana che dopo aver battuto bene Suarez Navarro e Watson deve stare attenta a non prendere sotto gamba la russa, tennista capace di giocare un buonissimo tennis su qualsiasi superficie e che nei prossimi anni farà di certo parlare di lei ad alti livelli. A mio avviso non è un match chiuso, ma giustamente la Stephens rimane favorita ma in singola non me la sento di provare a certe quote.
Quello che posso proporre per Eastbourne è una tripla Radwanska+Bencic+Wozniacki a @2.58 Snai, stake 1/10
Diamo uno sguardo anche al challenger di Milano, se avete seguito e volete scommettere, Snai.it ci propone queste quote per i match di domani:
Ora non vi resta che mettere alla prova la vostra preparazione con le scommesse tennis su snai.it