Cominciamo con i primi match di giornata, ecco le quote che ci propone SNAI:
Certo Leo Mayer ha tanta esperienza in più rispetto a Kokkinakis, ma queste sono quote che mi lasciano alquanto perplesso. I bookmakers sono usciti con l’australiano sfavorito ma il mercato ha allargato la forbice in maniera significativa. Leo si adatta all’erba e ha ottenuto buoni risultati, Thanasi ha un gioco che gli permette di adattarsi a qualsiasi superficie senza problemi. Chiaramente il match è complicato, ma l’idea che ho in mente è che il tentativo su Kokkinakis a quote cosi alta va fatto e che il match possa essere lungo, non mi aspetto di certo una vittoria in 3 set dall’una o dall’altra parte ma i bookmakers hanno la mia stessa impressione e propongono una linea sui 40 games che comunque è altina, ci vorrebbero sicuramente 4 set è anche combattuti. Quindi provo solo:
Kokkinakis @2.70 intralot Stake 2/10 (Angelo Cucaro)
Il tipster Marco Cardito invece la pensa diversamente: “confronto molto intrigante quello tra l’argentino Mayer e l’australiano Kokkinakis. I due forse non giocano sulla loro superficie favorita ma sono convinto che daranno spettacolo e potremmo assistere ad un match molto equilibrato. L’over di 42 games, nonostante sia una soglia un pochino esagerata, sembra comunque attaccabile”
L. Mayer – Kokkinakis Over 42,5 Games@1.98 Unibet Stake 4.5/10 (Marco Cardito)
Il nostro tipster Flaviano Fioretto si sofferma sulla sfida tra Tipsarevic e Granollers. Non proprio la sfida a cui uno spettatore inglese vorrà assistere probabilmente, ma certamente si tratta di due buoni lottatori che talvolta riescono a fare belle cose con una racchetta. Bettisticamente parlando, penso che la quota dello spagnolo sia abbastanza interessante, ricordiamo che Tipsarevic ex topten non si é ancora rivisto in buone condizioni dopo la lunga sosta per infortunio e non vince un match ufficiale su erba da ben 3 anni. Granollers a mio modo di vedere può far bene in questo match, ha i precedenti a favore per 3-1 e non ha sfigurato nel torneo di preparazione su erba perdendo un match tiratissimo con Simon al contrario del serbo che ha perso 2-0 ad Halle al 1° turno da Falla. Penso inoltre che Granollers, se riuscirà a leggere tatticamente il match servendo bene e spingendosi piú possibile a rete sfruttando la buona manualità di cui é dotato, avrà alte probabilità di poter vincere contro un giocatore che fa del ritmo da fondo l’arma migliore.
In poche parole non ci sono i presupposti per un eventuale sconfitta dello spagnolo, percui salvo grandi sorprese la giocata sullo spagnolo dovrebbe andare in porto.
Granollers @1.60 Snai.it Stake 3/10 (Flaviano Fioretto)
Scorrendo con la lista dei primi match di giornata, salta all’occhio la presenza nel main draw di una ragazza che su erba riesce a mettere in mostra il buonissimo talento che ha. La ceca Petra Cetkovska non ha sicuramente nella costanza e nella solidità fisica i migliori pregi, ma su erba ha sempre dimostrato di poter giocare ottimi match anche con avversarie di alto livello. Sempre dubbiosi sullo stato di forma, credo si possa dare rilevanza ai tre turni di qualificazioni passati che dovrebbero averle dato anche l’eventuale fiducia persa. Timea Babos è cresciuta in questa stagione dando uno sguardo ai risultati, ma rimane un tennista che si può battere se si sfrutta al meglio la superficie.
Cetkovska @2.12 betfair exchange.it Stake 3/10 (Angelo Cucaro)
Andiamo avanti con le quote della Snai per la seconda fascia di partite:
Non mi piace giocare contro le italiane, ma a certe quote non posso non provare la Krunic contro la nostra Vinci. Robertina viene da sconfitte su erba contro Babos e Garcia, che in altre occasioni probabilmente avrebbe battuto col suo tennis più adatto alla superficie. Chiaramente è favorita in questo match, ma le quote mi sembrano esagerate ed un piccolo investimento lo faccio. Piccolo perchè la Krunic è davvero imprevedibile, non riesce proprio a giocare un match allo stesso livello di quello successivo, quindi andiamoci cauti
Krunic @2.80 Intralot Stake 1,5/10 (Angelo Cucaro)
Derby slovacco tra Hantuchova e Cibulkova, probabilmente non un bel sorteggio per la rientrante Dominika che affronta un’avversaria che la conosce bene , che ha tanta esperienza su questa superficie e che conduce 4-0 nei precedenti giocati. Chiaramente la bella Daniela è in fase ascendente della propria carriera, ma su erba credo possa ancora togliersi qualche soddisfazione. Cibulkova rientrata ad Eastbourne la scorsa settimana ha giocato un ottimo tennis, ma spesso il modo in cui ha perso con la Pironkova può far pensare. Solitamente non è facile ripetersi dopo l’esordio post infortunio, questo mi fa pensare che giocare la Hantuchova possa essere una buona scelta
Hantuchova @2.10 bet365.it Stake 2/10 (Angelo Cucaro)
L’argentino Cuevas affronta (da sfavorito) un match difficile contro Kudla, reduce da una ottima stagione su erba. Tuttavia sulla lunga distanza sono convinto che l’esperienza e l’astuzia dell’uruguagio possa permettere a Pablo di prevalere. La quota, ben al di sopra del pari, la ritengo davvero interessante
Cuevas @2.30 Snai Stake 3.5/10 (Marco Cardito)
Andiamo a controllare lo stato del polpaccio sinistro di Baghdatis. Nella semifinale di Nottingham ha dovuto mollare dopo appena tre games a causa di un problema muscolare proprio al polpaccio. Potrebbe essere un tirotto come qualcosa di più grave. Marcos ha deciso di prendere una decisione solo all’ultimo momento in base alla gravità dell’infortunio. Pensando anche all’assegno per il primo turno del torneo, si potrebbe anche pensare che il cipriota entrerebbe in campo anche se non al massimo della condizione. Chiaramente Young lo si gioca solo per questo motivo.
Young @2.63 bet365.it Stake 2/10 (Angelo Cucaro)
Ora potete mettervi alla prova anche voi scommettendo con Snai!