Diamo uno sguardo alle quote che SNAI ci propone per i primi match di giornata:
Non c’è tempo da perdere, si inizia subito con partite scoppiettanti con esiti non cosi scontati.
Quarti di finale a Nottingham per Lu, oggi affronta Dustin “Jamaica” Brown. Entrambi hanno un buon gioco per questa superficie. Se Lu è uno che impatta bene, Brown ha il serve&volley nel sangue su qualsiasi superficie. Ovviamente è sempre più dura giocare in questo modo ma sono convinto che non dare molto ritmo al giocatore di taipei possa essere la tattica migliore per portare a casa il match. I precedenti dicono 1-0 Brown, ma era un torneo su terra battuta e quindi fa poco testo. Non semplice da incassare, ma si può provare Dustin da sfavorito con quota massima proposta proprio dalla Snai!
D.Brown @2.30 Snai Stake 2,5/10
Tsogna non è stato molto fortunato nel sorteggio affrontando il pericolosissimo Muller, tennista dal servizio importante e dalla buona predisposizione al gioco su erba. Le quote credo siano giuste, il francese favorito ma non una vittoria cosi scontata.
Dolgopolov affronta il giovane Edmund a cui è stata data una WC. Difficile pensare che l’ucraino possa perdere dal britannico, ancora troppo acerbo per giocare a certi livelli.
Paire odia l’erba, l’ha dichiarato pubblicamente. Oggi con quale mentalità scenderà in campo? fosse un tennista affidabile dal punto di vista psicologico si potrebbe anche provare a certe quote visto che Youzhny è in fase ascendente della propria carriera e fisicamente mostra enormi lacune. Però, affidarsi a Benoit su questa superficie è poco consigliabile.
Jaziri e Duckworth dovrebbe dare spettacolo per le caratteristiche tecniche che metteranno in campo. Il tunisino è uno che si adatta davvero a qualsiasi superficie, ma credo che l’erba sia quella in cui ha più problemi. Tabellino che dice 10 vittorie e 15 sconfitte sul verde, avanti 1-0 nei precedenti con l’australiano ma su cemento (dove credo esprima il migliore tennis). Dall’altra parte il classico giocatore de erba: servizio e gioco di volo di buon livello, ottimo colpi tagliati che danno poco peso alla pallina e chiaramente tanta esperienza su questo tipo di superficie. Ovviamente l’erba di oggi non è quella in cui dominavano Becker o Edberg, ma voglio provare a credere che sia ancora meglio giocare come Duckworth per vincere a Wimbledon che essere un buon picchiatore.
J.Duckworth @2.05 Paddy Power Stake 2,5/10
Ho visto la Svitolina perdere dalla Watson in malo modo la scorsa settimana e l’idea che mi sono fatto è che la bella ucraina stia alzando sempre più il livello di gioco sulle altre superfici ma che su erba ancora non abbia ben capito come stare in campo. Doi vale sicuramente meno sul piano tecnico ma sa come affrontare queste sfide sul verde. Il precedente dello scorso anno, proprio a Wimbledon parla chiaro: 6-4 6-1 per la giapponese. Ora è chiaro, non penso che il risultato sarà cosi netto, ma provare la Doi sembrerebbe un dovere.
M.Doi @2.65 Unibet.it Stake 3/10
Altra tennista che su erba fatica parecchio è la connazionale della Doi, la Nara. Tennista che ama giocare sul ritmo e senza tante variazioni nei propri colpi, fatica a prendere ritmo quando i rimbalzi sono irregolari e le avversarie hanno potenza per chiudere lo scambio con pochi palleggi. Linette è una tennita polacca dotata di buona potenza che viene da ottimo ITF di Ilkley dove ha perso solo in finale dalla Friedsam, altra tennista che su erba può fare belle cose. Unico precedenti a Kuala Lumpur quest’anno dove la Nara vinse 7-6 al terzo. Ma li le condizioni generali erano a favore della giapponese.
M.Linette @2.10 matchpoint Stake 4/10
Seconda fascia di partite e subito vediamo il nostro Fognini impegnato nel primo match su erba della sua stagione contro l’americano Smyczek. Quota da netto favorito, ma non mi faccio tentare nonostante non ami molto le qualità di Smyczek su questa superficie. Match da no bet, Fabio non sai mai con che testa e voglia scenderà in campo.
Rafa Nadal, dopo l’uscita di Ferrer, sembra poter dire la sua anche in questo torneo. Magari, match dopo match, riuscirà a trovare la forma che gli hanno permesso di vincere a Stoccarda. Precedenti 4-0 per lo spagnolo tra i quali c’è anche un 7-6 6-2 6-3 a Wimbledon 2012.
Seppi l’abbiamo ammirato ad Halle quando in finale ha messo in grande difficoltà il Re, Roger Federer. Quota da netto favorito, per come è lui ci aspettiamo una vittoria, ma la quota non vale il tentativo.
Pospisil non ha un impegno cosi semplice. Un po’ perchè viene dai solito problemi alla schiena , un po’ perchè Millot arriva da 3 match vinti nelle qualificazioni. Quindi, andare contro al canadese che comunque si è allenato bene in questi giorni, magari è tanto. Ma prenderlo in considerazione per una multipla forse è un po’ rischioso.
In questo gruppone di partite ci sono i giustizieri di Nadal a Wimbledon 2012 e Wimbledon 2013. Rosol vinse con un match sparando fucilate dal primo all’ultimo punto mentre Darcis riuscì a sfruttare una giocata no del maiorchino. Entrambi non è che stiano brillando ma se per Darcis è dura poter pensare di vincere con Feliciano Lopez, qualche possibilità in più ce l’ha Rosol contro il matto Gulbis, capace di perdere partite da solo. Per chi ha coraggio, controllare lo stato mentale del lettone potrebbe essere anche una mossa non cosi azzardata.
Il nostro Marco Cardito analizza il match Haase-Falla:
“Match tra i più equilibrati di giornata e’ quello tra Robin Haase e Alejandro Falla. I due giocano discretamente su erba e se l’olandese ha ottenuto la semifinale nel torneo di s-Hertogenbosch due settimane fa il colombiano ha superato le qualificazioni di Wimbledon con qualche difficoltà in più del previsto; credo che dare Haase sfavorito (a 2.10 su Snai) sia forse ingiusto e pertanto a stake medio-basso punto qualcosa su Robin.”
R.Haase @2.20 Snai.it Stake 4/10 (Marco Cardito)
Wozniacki arriva dal ritiro di Eastbourne, la sua avversaria però non è di quelle che si possano temere più di tanto su erba e per questo non crediamo sia opportuno controllare le condizioni fisiche della danese.
La nostra Camila Giorgi esordirà a Wimbledon, torneo dal quale ci si aspettano cose interessanti, con un’avversaria che sull’erba non ha armi di un certo livello per impensierirla. La Pereira non ha giocato nessun torneo di preparazione e in carriera ha vinto un solo match su questa superficie.
Lisicki sembra essere tornata a giocare con buono spirito. Non semplice il primo turno, la Gajdosova ha esperienza su questa superficie e proverà a creare grattacapi alla tedesca.
Karin Knapp affronta una vera specialista del grass. Infatti la Rybarikova ha i suoi picchi in carriera proprio su questa superificie. Certo, non sembra cosi in forma, ma credo sia giusto non andare mai contro gli specialisti, nonostante i precedenti dicano 3-0 Karin.
La sorpresa del Roland Garros Bacsinszky è all’esordio stagionale su erba, non una gran bella cosa visto che al primo turno si troverà di fronte la Goerges, tennista che nel bene o nel male può fare la partita. Se il servizio farà il suo dovere, non è detto che la svizzera possa valere cosi poco guardando la quota.
Ultimo match in programma e grande attesa per la giovane e talentuosa Konjuh. Tennis da erba, puro…e anche vincente. Di fronte l’esperta francese Cornet che su questa superficie non mi sembra possa dare granchè.
Quindi non vi resta che mettere alla prova la vostra preparazione con le scommesse tennis su snai.it
Aspettiamo i vostri pareri
Buon betting