Ecco le quote che ci propone Snai per i match in programma oggi:
Il match piú interessante del giorno offrirà al pubblico la ventunesima sfida tra Serena Williams e Vika Azarenka. Gli innumerevoli precedenti, come per ogni altra avversaria sono palesemente a favore della Williams che conduce 17-3; c’é da dire però che molti di questi sono stati match lottati sopratutto negli ultimi 3-4 anni.
L’Azarenka é infatti una delle poche capaci di avere i colpi e la solidità per infastidire la n1, probabilmente Serena vincerà e potrà continuare a sognare il grande slam, ma di certo con una Vika ritornata in buone condizioni come quella degli ultimi tempi non sarà un match banale. Senza sbilanciarmi troppo consiglio di giocarsi un over, personalmente opto per una soglia relativamente bassa, precisamente over 19,5 games. Basterà addirittura un doppio 6-4 per andare in cassa, abbastanza fattibile considerando che ormai da 3 anni sul veloce non si assiste ad una vittoria schiacciante di Serenona.
S.Williams – Azarenka Over 19.5 games @1,60 paddypower.it stake 3/10 (Flaviano Fioretto)
Quarto femminile di altissimo livello quello tra Serena Williams e Vika Azarenka. Il match, a differenza di quanto stabilito dai bookies, e’ molto più equilibrato di quanto si possa pensare e il 2-0 No (offerto a 1.92 da Snai) mi sembra una quota decisamente attaccabile.
S.Williams – Azarenka 2-0 NO @1.92 Snai Stake 4/10 (Marco Cardito)
La spagnola Muguruza sembra ormai lanciatissima verso una carriera da top player e anche in questo Wimbledon sta scardinando le resistenze delle proprie avversarie grazie ad uno servizio e dei colpi da fondocampo molto pesanti; la svizzera Bacsinszky ha sin qui disputato un importante Wimbledon ma a mio parere “soccomberà” sotto i colpi di Garbine. Convinto della vittoria della spagnola in 2 set la “accendo” con discreta convinzione
Muguruza – Bacsinszky 2-0 @2.5 Snai Stake 3/10 (Marco Cardito)
L’americana dopo un inizio di stagione difficile e un impatto con l’erba peggiore del 2014 quando si impose a Hertogenbosch, qui a Londra pare aver trovato lo smalto dei giorni migliori battendo due possibili outsider quali Karolina Pliskova e Lucie Safarova. Quello che pare funzionare al meglio e proprio una delle sue armi migliori, vale a dire il servizio. Non sarà facile nemmeno per una Sharapova in buona forma come quella vista questa settimana, avere ragione dell’americana. Penso che alla fine prevarrà Masha ma il risultato sarà piuttosto equilibrato.
M.Sharapova – C.Vandeweghe: 2 (+5.5 games) @1.57 Stake 2/10 (Silvio Pioli)
Ed ora non vi resta che scommettere con noi su Snai.it