Campioni di oggi e di ieri hanno preso parte a “Steal The Show”, la passerella pre-US Open organizzata da Nike per le strade di Manhattan. Presenti le più famose icone tennistiche del noto marchio di abbigliamento sportivo che animeranno i campi di Flushing Meadows tra pochi giorni: campioni affermati, Roger Federer, Rafael Nadal, Serena Williams e Maria Sharapova, e stelle nascenti (e qualcuna forse già calante) Nick Kyrgios, Grigor Dimitrov, Madison Keys ed Eugenie Bouchard, che ultimamente pare più a suo agio sul jet set che non sui campi da tennis. E poi gli evergreen del tennis a stelle strisce, John McEnroe, Pete Sampras e André Agassi, 11 titoli in 3 agli Us Open.
Un campo da tennis preparato per tra Washington Street e la 13° Strada, qualche palleggio, ma non è il tennis il vero protagonista (altrimenti McEnroe ne avrebbe forse approfittato per testare la potenza dei colpi di Serena). Protagonisti gli atleti-modelli e le nuove tenute che sfoggeranno ai prossimi US Open.
Tra i tanti i post sui social network, Eugenie Bouchard riporta come anche Sampras sarebbe intervenuto sull’episodio Kyrgios, raccomandando al giovane di comportarsi bene:
Highlight of the night: Pete Sampras telling @NickKyrgios to 'behave, young man' 😂
— Genie Bouchard (@geniebouchard) August 25, 2015
E tante altre le condivisioni dei protagonisti:
Lets be honest, only @Nike can make this happen… pic.twitter.com/bNkQHXnSXY
— Maria Sharapova (@MariaSharapova) August 25, 2015
#StealTheShow @nikecourt…I promise I'm not at a wax museum! Haha pic.twitter.com/1NbZC3aPSQ
— Andre Agassi (@AndreAgassi) August 24, 2015
Hey @Nikecourt let's go play street ball. #stealtheshow pic.twitter.com/WMBdzZ9szn
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) August 24, 2015