La seconda parte della carriera di Janko Tipsarevic rischia di essere un vero e proprio calvario a causa di numerosi problemi fisici, tra cui un tumore benigno al tallone sinistro (“dopo essermi sottoposto a oltre 200 siringhe di antinfiammatori nel 2013 decisi che era il momento di operarmi per rimuovere un tumore benigno che avevo al tallone sinistro”), che stanno martoriando sistematicamente il tennista serbo ex numero 8 al mondo.
L’ultimo in ordine di tempo, è un problema al ginocchio, che come lo stesso tennista ha comunicato poche ore fa su Instagram, lo costringerà a tornare nuovamente in sala operatoria.
“Un’altra battaglia da vincere. Dopo 3 mesi di problemi io ed il mio team abbiamo deciso di sottopormi ad un intervento chirurgico per il mio ginocchio destro. E’ stato un periodo difficile, ma lo supererò e tornerò più forte di prima. Grazie a tutti per il supporto”. il messaggio di Tipsarevic, che si appresta ad affrontare il percorso di un altro fatico e duro ritorno in campo.
https://instagram.com/p/8kZnI8AHHg/