Il campione di Wimbledon dell’edizione del 1987, Pat Cash, parteciperà al torneo Champions Tennis, che si terrà presso la Royal Albert Hall, il prossimo dicembre (dal 2 al 6) e che chiude la stagione dell’ATP Champions Tour.
Oltre a Pat Cash, altri campioni del passato come: John McEnroe, Mats Wilander, Henri Leconte, Mansour Bahrami, Tim Henman, James Blake, oltre al campione incarica Fernando Gonzalez parteciperanno alla competizione, che è organizzata e di proprietà della famosa società IMG.
“Prendere parte a questa competizione è sempre uno dei momenti più importanti dell’anno per me, non si è mai stanchi di avere chance di giocare in uno dei luoghi più iconici del mondo. Lo scorso anno John McEnroe ed io abbiamo avuto una partita molto dura (vinta dall’americano, ndr), quest’anno spero di prendermi la mi rivincita”, le parole di Pat Cash, che nella sua carriera oltre alla vittoria di Wimbledon può vantare altri importanti risultati nei tornei del Grande Slam come: due finali agli Australian Open (1987,1988) ed una semifinale agli Us Open nel 1984.