Come si suol dire: tutto bene quel che finisce bene. È infatti andata per il meglio l’operazione chirurgica alla quale è stata sottoposta la 22enne tennista serba Aleksandra Krunic allo scopo di rimuovere un tumore benigno alla tiroide, una ghiandola endocrina posta nel collo. Krunic, n.121 del ranking WTA, ha pubblicato su Facebook una sua foto dopo l’intervento in cui si può notare la vistosa cicatrice insieme ad un’espressione provata ma sicuramente molto sollevata.
Questa la traduzione del messaggio:
“Voglio rassicurare tutti, l’operazione è andata bene, ora mi aspettano tre settimane di riposo. Sfrutterò questo periodo per fare tutto quello che di solito trascuro quando sono impegnata nel tour, e ovviamente farò il tifo per la nostra nazionale il prossimo weekend”.
La Serbia, capeggiata da Jelena Jankovic, infatti, ospiterà a Kraljevo la temibile Spagna della n.5 del mondo Garbine Muguruza e della n.8 Carla Suarez Navarro nel primo turno del World Group II di Fed Cup. Le tenniste di casa a questo punto sanno a chi dedicare un eventuale successo.