Milos Raonic e Nick Kyrgios hanno confermato, nella giornata di ieri, la loro presenza al Queen’s per la stagione in corso. Il torneo londinese di preparazione a Wimbledon arricchisce così il parco tennisti dopo i sì arrivati da gente del calibro di Andy Murray, Rafael Nadal e Stan Wawrinka.
Entrambi si sono detti molto felici di calcare i verdi prati dell’Aegon Championship: “Non vedo l’ora di tornare al Queen’s – ha detto Raonic– L’atmosfera e l’organizzazione del torneo è impressionante ed i campi sono perfetti. L’erba è una superficie dove ho avuto alcuni dei miei migliori risultati e credo di poter far ben sia qui che a Wimbledon quest’anno“. Dopo Roanic ecco invece le parole di Kyrgios: “I campi in erba sono la mia superficie preferita, qui ho avuto i miei migliori risultati. Le mie aspettative sono alte e mi aspetto buoni risultati in questo torneo nel 2016”.
Piena soddisfazione anche per Stephen Farrow, direttore del torneo, che ha detto: “Milos e Nick sono novità importanti per la nostra entry list. Milos è il secondo miglior giocatore del mondo finora quest’anno e Nick è uno dei più spettacolari e giovani talenti del pianeta. Siamo molto lieti di vederli sui campi in erba del Queen’s in Giugno”.