LA CLASSIFICA AGGIORNATA AL DAY 5
Juan Martin del Potro si aggiudica il “posticipo” della quinta giornata di Ubichallenge, rispettando i pronostici dei tantissimi che avevano puntato sull’argentino argento a Rio. Ha dato una grossa mano anche Roberta Vinci, che nel terzo set ha riavvolto il nastro ed è ha ritrovato il feeling con la pallina che aveva smarrito nelle fasi finali del secondo parziale. Un grosso sospiro di sollievo per tutti, anche per coloro che forse per scaramanzia avevano puntato tutto sulla tedesca (e ancora si chiedono il perché. “Perché, perché, Chandler14, perchè”..)
Cristiano Raponi rimane abbarbicato alla testa della classifica, con cinque lunghezze su GerAva e sette su Shake. Risale anche Federico Cerioni (per gli amici dell’Ubichallenge “Il Cerioni“), che si piazza in quinta posizione alle spalle di Nishikomo.
Solo 36esimo (ce ne rammarichiamo) ArciereInVacanza (non è esattamente l’estate dei tiratori con l’arco), 52esimo posto per I’ve fallen in love with Kate, a cui non possiamo esimerci dal chiedere di quale Kate parla (Middleton? Moss? Upton? Winslet?). Male pure Non ci resta che piangere, ma d’altronde..