Stan Wawrinka: “In questa serata per me speciale voglio ricordare ciò che accadde a New York 15 anni fa esatti.”
Novak Djokovic: “Cosa ci siamo detti io e Stan sotto rete al termine del match? Non posso assolutamente dirvi questo (ride). In realtà è stata una chiacchierata tra amici.”
Telecronista ESPN all’inizio della partita di baseball trasmessa al termine della finale US Open 2016: “Diamo il benvenuto a tutti coloro che hanno assistito alla partita degli US Open vinta da Stan Wawrinka contro (pausa di 15 secondi) DJOVAK NOKOVIC.”
Bethanie Mattek-Sands: “Io e Lucie (Savarova n.d.r.) amiche? Siamo solo molto brave a fingere. Scherzo, fossimo così brave a fingere dovremmo prendere in considerazione l’idea di cambiare lavoro e fare le attrici!”
Victoria Azarenka: “Mi sono sentita molto coinvolta da questi US Open pur non giocando. E’ stata la prima volta che ho guardato i tabelloni completi sia femminili che maschili. Ho anche provato a seguire il percorso nel torneo di alcuni amici.”
Joseph Campagna (pizzaiolo di Brooklyn): “La nuova Freedom Tower è bella da vedere, è la luce alla fine del tunnel.”
Bethanie Mattek-Sands(2): “Volevo ritirare per sempre le mie calze con i colori della bandiera statunitense dopo le Olimpiadi. Poi mi sono detta che la finale di doppio femminile degli US Open sarebbe stata proprio l’11 Settembre e così ho deciso di indossarle.”
Ubaldo Scanagatta: “I tornei si ricordano sempre per le finali. Quella di oggi è stata una grande finale!”