L’operazione chirurgica al ginocchio destro di Borna Coric è andata per il meglio. È lo stesso 19enne tennista croato ad averlo comunicato con un post su Facebook.
“Cari amici sono molto contento di informarvi che la mia operazione è andata bene. Ringrazio tutti coloro che mi hanno mandato messaggi di supporto da tutte le parti del mondo. Grazie a voi tornerò più forte”, così recita il messaggio.
Il fastidio al ginocchio aveva condizionato le ultime prestazioni di Coric e l’operazione si era resa necessaria per rimuovere alcuni frammenti ossei che avrebbe potuto causare l’infiammazione del tendine. Il n.42 del ranking ATP salterà tutti i tornei in Asia e anche gli eventi indoor in Europa. Tutta la Croazia spera però di poterlo rivedere in campo a fine novembre nella sua nativa Zagabria per l’attesissima finale di Coppa Davis contro l’Argentina. Nonostante il gigante Ivo Karlovic si sia convinto a tornare in nazionale per l’occasione la presenza di Coric in buone condizioni sarebbe comunque molto utile per dare alternative al capitano Zeijko Krajan.