Episodio spiacevole ma allo stesso tempo simpatico quello avvenuto a Parigi-Bercy durante l’incontro tra Wawrinka e Struff. Prima di andare incontro a una sorprendente sconfitta, Stan Wawrinka si è apertamente lamentato dell’atteggiamento di un tifoso alle sue spalle, poi rivelatosi essere il Segretario di Stato francese Jean-Vincent Placé, a suo avviso reo di non avere un atteggiamento consono a un match di tennis.
Stan, più volte infastidito dal chiacchiericcio continuo, ha approfittato di una pausa di gioco per manifestare al Segretario tutta la sua rabbia. “Oh, ti disturbo se gioco una partita? No, seriamente… E’ mezzanotte, se non avete voglia potete tornare a casa”. Insomma, parole non proprio al miele quelle di Stan, che però subito dopo si prende un bell’applauso dal pubblico parigino evidentemente d’accordo col campione di Flushing Meadows.
Ecco il video:
“Ça te dérange pas qu’on joue ?”
Stan Wawrinka recadre Jean-Vincent Placé en plein match > https://t.co/6RqRucaonZ #MidiSport pic.twitter.com/5TtKOfCpN1— CANAL+ (@canalplus) 3 novembre 2016